A Liga Rock Park con Eventi in Bus

Dopo la fortunata collaborazione realizzata in occasione di Campovolo 2015, anche a Liga Rock Park sarà possibile raggiungere il luogo dei due concerti, 24 e 25 settembre Parco di Monza, con un servizio autobus con partenza da 150 città in Italia.

Eventi in Bus garantirà la partenza da circa 150 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bergamo e Milano Linate per agevolare anche chi proviene da Sicilia e Sardegna.

Inoltre per accontentare le diverse esigenze dei fans saranno previsti due differenti orari di arrivo al luogo del concerto: uno al mattino e l’altro nel primo pomeriggio.
Su ogni autobus è previsto un accompagnatore che si occuperà dei passeggeri e farà da punto di riferimento per qualsiasi esigenza del gruppo.

Viaggiando in bus sarà dunque possibile raggiungere il concerto e tornare a casa senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.
L’autobus è anche un modo per socializzare con altre persone che condividono la passione per il proprio cantante preferito, specialmente per chi magari decide di andare all’evento da solo.

INFO E ACQUISTO BIGLIETTI EVENTI IN BUS