PARCHEGGIO GOLD

In occasione del concerto di Luciano Ligabue che si terrà a Monza il 24 e il 25 settembre 2016, sarà possibile acquistare online l’unico parcheggio interno al Parco di Monza, il PARCHEGGIO GOLD PORTA MONZA, con ingresso da Viale Brianza (a fianco della Villa Reale di Monza).

L’acquisto del biglietto d’ingresso al PARCHEGGIO GOLD PORTA MONZA comporta l’accettazione del Regolamento predisposto dal gestore (pubblicato sul sito www.monzamobilità.it) e delle seguenti disposizioni.

Chi può usufruire del PARCHEGGIO GOLD PORTA MONZA?

Tutti coloro che sono in possesso di un regolare Titolo d’ingresso al concerto del 24 o del 25 settembre

Quali sono gli orari di apertura del parcheggio?

Il parcheggio Gold Porta Monza sarà aperto esclusivamente i giorni dei concerti (24 e 25 settembre 2016) a partire dalle ore 7.00 del mattino e sino alle ore 2.00 (agli spettatori del concerto del 25 settembre sarà consentito uscire dal parcheggio entro le ore 2.00 del giorno 26).

L’uscita dei veicoli e delle persone dal parcheggio dovrà avvenire tassativamente entro le ore 2.00 del giorno 25 ed entro le ore 2.00 del giorno 26 settembre.

In caso di permanenza all’interno del parcheggio successiva all’orario massimo sopra indicato per l’uscita, il gestore del parcheggio avrà facoltà di far rimuovere l’autovettura con integrale addebito al proprietario dell’auto sia delle spese di rimozione sia di ogni ulteriore spesa connessa, compreso il costo del deposito dell’autovettura in altro luogo.

Nella notte tra il 24 ed il 25 settembre 2016 sarà consentita la permanenza all’interno del parcheggio, esclusivamente alle autovetture che esibiranno sul parabrezza, in maniera perfettamente visibile, le regolari vetrofanie, attestanti l’acquisto del posto auto sia per il giorno 24 che per il giorno 25 settembre 2016.

Si ricorda che il parcheggio non è custodito.

Quali sono le tariffe?

La tariffa a giornata è di € 30,00 a posto auto.
E’ possibile acquistare il posto auto per entrambe le date del concerto.
Non è consentito il cambio della data.

Come faccio ad acquistare il posto auto per il PARCHEGGIO GOLD PORTA MONZA?

E’ possibile acquistare il posto auto esclusivamente QUI 
ENTRO E NON OLTRE venerdì 23 settembre 2016, fino ad esaurimento posti.
Non è in alcun modo possibile acquistare il posto auto se sprovvisti di regolare Titolo di ingresso al concerto del 24 o del 25 settembre 2016.

Nell’ipotesi in cui, a seguito di controlli, dovesse risultare che l’acquirente del biglietto per il parcheggio è sprovvisto di regolare Titolo di ingresso al concerto, oppure esibisce un biglietto concerto per una data diversa da quella stampata sul tagliando di ingresso al parcheggio, il gestore potrà negare l’accesso dell’autovettura al parcheggio (oppure pretenderne l’allontanamento, se già entrata), trattenendo a titolo di indennizzo l’intera tariffa giornaliera pagata per una o entrambe le date.

Come ricevo il tagliando di ingresso al parcheggio?

Gli acquirenti del posto auto nel parcheggio Gold Porta Monza riceveranno via mail la conferma di acquisto e riceveranno, obbligatoriamente tramite corriere espresso, all’indirizzo indicato in fase d’acquisto:

  • il tagliando di ingresso valido per accedere al parcheggio;
  • la vetrofania che dovrà essere esposta sul parabrezza della propria auto per consentire la circolazione del mezzo all’interno delle strade che conducono al parcheggio;
  • la mappa con tutte le indicazioni per raggiungere il parcheggio.

Il costo della spedizione a mezzo corriere espresso è di € 8,99 per un massimo di 3 tagliandi di ingresso acquistati. Le spedizioni saranno effettuate a partire dalla fine del mese di agosto

Come raggiungo l’area concerto quando sono arrivato al parcheggio?

Una volta parcheggiata l’auto, sarà possibile raggiungere tutti e tre gli ingressi al Liga Rock Park percorrendo i sentieri e le strade che attraversano il Parco di Monza. L’area concerto dista dal parcheggio 20 minuti circa a piedi.

Desideri maggiori informazioni sul Parcheggio Gold Porta Monza?

Per assistenza o maggiori informazioni, scrivere a servizioclienti@fepgroup.it o chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00 il seguente numero: 02 48057345

Nota bene: F&P Group precisa che i parcheggi, compresa la vendita dei biglietti, saranno gestiti in totale autonomia da Monza Mobilità srl (www.monzamobilita.it, dove si trova pubblicato il Regolamento del parcheggio, che è obbligatorio consultare). Pertanto, F&P Group declina ogni responsabilità in merito alla vendita dei biglietti e al funzionamento dei parcheggi, sia in entrata che in uscita, nonché in merito ai danni a persone e cose che potrebbero eventualmente verificarsi all’interno delle aree destinate a parcheggio. Si ricorda che il parcheggio non è custodito.

Monza Mobilità srl metterà a disposizione ulteriori parcheggi per i concerti del 24 e del 25 settembre 2016, acquistabili esclusivamente il giorno del concerto e distribuiti lungo tutto il territorio limitrofo al Parco di Monza. Tutte le informazioni sui parcheggi sono disponibili su www.fepgroup.it  in prossimità dell’evento.