TRENI SPECIALI (per 24 settembre)

In occasione del primo dei due concerti che si terranno a Monza il 24 e 25 settembre 2015, Italo mette a disposizione dei fan di Luciano Ligabue due Treni Speciali per e da Milano per la data del 24 SETTEMBRE per facilitare arrivi e partenze.
I treni speciali Italo disponibili alla vendita sono:

ANDATA
TRENO 9914: NAPOLI –  FIRENZE – BOLOGNA – MILANO A/R
TRENO 9912: ROMA– BOLOGNA – MILANO A/R

RITORNO
TRENO 16037: MILANO – BOLOGNA – FIRENZE – NAPOLI
TRENO 16003: MILANO – BOLOGNA – ROMA

Prima di acquistare il biglietto ecco cosa devi sapere:
– possono usufruire dei treni speciali tutti coloro che sono in possesso di un regolare titolo di ingresso al concerto del 24 settembre 2016
– sarà possibile acquistare un posto treno per ciascun titolo d’ingresso che si possiede
– puoi acquistare il biglietto per i treni speciali esclusivamente sul sito www.italotreno.it
– puoi acquistare ENTRO E NON OLTRE mercoledì 31 agosto 2016, fino ad esaurimento posti.
– dovrai viaggiare portando con te
biglietto del treno +  documento valido d’identita + biglietto del concerto (o mail di conferma nel caso in cui non si sia ancora in possesso del titolo d’ingresso per aver scelto il ritiro sul luogo dell’evento).
Ti sarà richiesto di esibirli per verificare la sussistenza dei requisiti richiesti per l’acquisto dei Treni Speciali.
– il biglietto per i Treni Speciali è nominativo e non è consentito il cambio nominativo.

Quali sono le tratte di circolazione e gli orari?

I Treni Speciali sono da intendersi in opzione di andata e di ritorno; ciò significa che non è possibile acquistare solamente l’andata o solamente il ritorno.
I Treni Speciali sono previsti esclusivamente per il concerto del 24 settembre 2016.

LRP_tratte_orari

Quali sono le tariffe?

LRP_tariffe

La Tariffa A/R si riferisce al viaggio di andata e ritorno, senza distinzione di ambiente di viaggio e senza posto assegnato.
Non sono consentiti il cambio della data di partenza e del biglietto, il rimborso o l’accesso a un treno diverso da quello che hai acquistato.
Per il resto saranno applicabili le Condizioni Generali di Trasporto di NTV consultabili sul sito www.italotreno.it.

Il biglietto per i Treni Speciali è nominativo e non è consentito il cambio nominativo

N.B: Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e/o le spese relative al servizio di vendita applicate dai circuiti di biglietteria autorizzati.

Dove e quando ritiro i titoli di viaggio?

Il titolo di viaggio per accedere ai Treni Speciali sarà trasmesso via mail ai soggetti acquirenti, i quali dovranno recarsi direttamente al binario con
STAMPA DEL BIGLIETTO DI VIAGGIO + DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO + TITOLO DI INGRESSO AL CONCERTO DEL 24 SETTEMBRE
Il binario dal quale partirà il Treno Speciale verrà comunicato in tempo utile sul tabellone delle partenze e i viaggiatori dovranno posizionarsi presso la carrozza indicata sul biglietto.

Prima di accedere al Treno Speciale, il personale di F&P (personale di controllo, personale di assistenza e/o sicurezza) posizionato in prossimità delle carrozze eseguirà i controlli dei documenti di identità, finalizzati sia alla verifica della sussistenza dei requisiti richiesti per l’acquisto dei Treni Speciali sia della corrispondenza tra il nominativo della persona in partenza e quello indicato sulla stampa del biglietto del Treno Speciale. Qualora non sussistano i requisiti richiesti, i viaggiatori non avranno accesso al treno.

A bordo del Treno Speciale il personale di controllo provvederà ad invalidare il titolo di viaggio e a consegnare ad ogni passeggero un bracciale, che costituirà a tutti gli effetti il regolare titolo di viaggio sul Treno Speciale per il ritorno, senza il quale non sarà possibile accedere a bordo.

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO

SCARICA IL FILE “ABC TRENI SPECIALI”



FAQ TRENI SPECIALI

La conferma di acquisto mi garantisce un posto a sedere assegnato?

I posti a sedere sono garantiti ma senza distinzione di ambiente di viaggio e senza posto assegnato.
Non sono previsti in nessun caso servizi di ristorazione a bordo ad eccezione dei distributori automatici presenti in carrozza 3 e 7.

Diversamente abili

Inviare richiesta via mail a servizioclienti@fepgroup.it

Come raggiungo l’area concerto?

A partire dal 1 settembre saranno pubblicate tutte le informazioni di dettaglio relative ai trasferimenti di andata e ritorno.

Cosa succede se perdo il treno?

Vista la natura dei Treni Speciali, si consiglia di arrivare in stazione con largo anticipo, soprattutto per il ritorno da Milano Centrale.
L’organizzatore e NTV non potranno in alcun caso essere considerati responsabili per la perdita del treno, dovuta a ritardo nel raggiungimento della stazione, così come nessuna responsabilità potrà essere loro imputata in caso di arrivo a Monza oltre l’orario di inizio del concerto.

Desideri maggiori informazioni sui Treni Speciali?

Per assistenza o maggiori informazioni, scrivere a servizioclienti@fepgroup.it o chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 il seguente numero: 02 4857345

NOTA BENE: gli Spettatori che usufruiranno dei treni speciali Italo sono invitati a tenere un comportamento rispettoso nei confronti di persone e cose. A bordo dei treni sarà presente personale di sicurezza fornito dall’organizzatore per effettuare i necessari controlli.